01:01 min

primo piano

Inter, ecco perché Van De Beek e Pereyra non scaldano. No Monaco per Fofana

Diversi i nomi valutati dall'Inter nel casting per il centrocampo: avanza Klaassen, ecco perché Van De Beek e Pereyra non scaldano

Salgono le quotazioni di Davy Klaassen in casa Inter, nome anticipato ieri da FCIN1908.it. Nel casting della società nerazzurra per la mediana, però, nelle ultime ore sono finiti diversi nomi, sottolinea anche il Corriere dello Sport: “E c’è anche un altro nodo da sciogliere in questo ultimo chilometro: la posizione di Agoume. È l’ultimo esubero rimasto in organico e, finora, ha rifiutato ogni possibile destinazione, tanto che, contro il Cagliari era in panchina. Insomma, per avere un settimo uomo là in mezzo, Agoume deve fare le valigie. 

La verità è che nelle ultime ore l’Inter è andata a caccia di un’opportunità, ma con tempi ormai strettissimi. Valutato Van De Beek che è ai margini nel Manchester United. È alto, ma si tratta pure di un centrocampista di qualità più che di sostanza. Simile il discorso per Pereyra, che è svincolato dopo la conclusione del suo contratto con l’Udinese. Soumarè del Leicester già mercoledì sembrava fuori dai giochi. Il Monaco ha detto no al prestito di Fofana”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.