FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, retroscena di mercato: a gennaio proposto lo scambio Vecino-Allan, il Napoli…

Tentativo dei nerazzurri per il centrocampista brasiliano, in rotta con l'ambiente partenopeo

Fabio Alampi

L'interesse dell'Inter per Allan è diventato qualcosa di più di un semplice apprezzamento: come rivela il Corriere del Mezzogiorno, il club nerazzurro avrebbe proposto al Napoli a gennaio uno scambio con Vecino, offerta prontamente respinta al mittente dai partenopei.

"Il giocatore da più di un anno attende il rinnovo del contratto, Giuntoli ne parla con i suoi agenti sin dai tempi del rifiuto alla proposta del Paris Saint Germain, dove Allan avrebbe potuto guadagnare circa 6 milioni di euro a stagione, quindi il triplo dei 2 di base fissa percepiti al Napoli. L'entourage del centrocampista brasiliano è stato a Castel Volturno alla vigilia della sfida contro la Juventus, a gennaio il Napoli ha deciso di non cederlo nonostante vi fossero richieste".

L'OFFERTA INTER - "L'Inter ha offerto lo scambio con Vecino, il club ha rifiutato la proposta, l'Everton di Ancelotti ha proposto a De Laurentiis 20 milioni più bonus, il club azzurro per Allan chiede almeno il doppio, del resto ha rifiutato 75 milionidal Psg poco più di un anno fa".

tutte le notizie di