L'interesse dell'Inter per Allan è diventato qualcosa di più di un semplice apprezzamento: come rivela il Corriere del Mezzogiorno, il club nerazzurro avrebbe proposto al Napoli a gennaio uno scambio con Vecino, offerta prontamente respinta al mittente dai partenopei.
primo piano
Inter, retroscena di mercato: a gennaio proposto lo scambio Vecino-Allan, il Napoli…
Tentativo dei nerazzurri per il centrocampista brasiliano, in rotta con l'ambiente partenopeo
"Il giocatore da più di un anno attende il rinnovo del contratto, Giuntoli ne parla con i suoi agenti sin dai tempi del rifiuto alla proposta del Paris Saint Germain, dove Allan avrebbe potuto guadagnare circa 6 milioni di euro a stagione, quindi il triplo dei 2 di base fissa percepiti al Napoli. L'entourage del centrocampista brasiliano è stato a Castel Volturno alla vigilia della sfida contro la Juventus, a gennaio il Napoli ha deciso di non cederlo nonostante vi fossero richieste".
L'OFFERTA INTER - "L'Inter ha offerto lo scambio con Vecino, il club ha rifiutato la proposta, l'Everton di Ancelotti ha proposto a De Laurentiis 20 milioni più bonus, il club azzurro per Allan chiede almeno il doppio, del resto ha rifiutato 75 milionidal Psg poco più di un anno fa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA