Tra chi ha già realizzato il sogno di esserci e chi dovrà ancora sudare per conquistarsi un posto al centro del mondo calcistico. Il Mondiale in Russia del 2018 si avvicina e nutrita sarà anche la truppa degli interisti che prenderà parte alla competizione con le diverse nazionali impegnate. Fra loro, Vecino (Uruguay), Joao Mario (Portogallo) e Nagatomo (Giappone). Chi invece non è ancora sicuro di poter volare al Mondiale è Eder, che con la sua Italia sarà impegnato nello spareggio contro la Svezia. I quattro hanno raccolto le loro impressioni a Inter TV:
primo piano
Inter, Vecino, Joao Mario e Nagatomo verso il Mondiale: “Un sogno”. Eder: “La Svezia…”
Le impressioni dei nerazzurri in vista del Mondiale
VECINO - "Quello del Mondiale è un traguardo molto importante per noi e per tutto l'Uruguay, lo volevamo fortemente e ci siamo riusciti senza andare agli spareggi. Sono molto felice di essere di nuovo in una competizione del genere".
EDER - "Per me sarebbe davvero importantissimo andare in una competizione importantissima, avere l'opportunità di andare al Mondiale come l'Europeo. Però adesso abbiamo due partite importantissime, abbiamo già affrontato la Svezia agli Europei e abbiamo visto che è una squadra molto tosta".
JOAO MARIO - "La prima volta che ho visto i Mondiali è stato nel 2002 e sognavo di poter un giorno essere in una competizione così, finalmente è arrivo quel momento".
NAGATOMO - "Ho sempre sognato di giocare un Mondiale, speriamo possa essere bello".
(Fonte: Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA