Una spy story degna di un film sul Watergate. Mauro Icardi e l'Inter stanno chiudendo malissimo il loro rapporto. Che sia in questa sessione di mercato o dopo due anni di inattività a parametro zero, non c'è possibilità che il rapporto tra il club e l'ex capitano torni sereno.
primo piano
Mercato, emerge finalmente il vero motivo per cui l’Inter ha fatto fuori Icardi
Il caso Icardi non accenna a placarsi: sullo sfondo la voglia dell'Inter di cederlo e del giocatore di restare
E sullo sfondo c'è sempre lei, la Juventus, con le sue mosse e le sue nuove alleanze, in primis quella stretta con la Roma di Petrachi per mettere i bastoni tra le ruote all'odiato Marotta.
Ma la Gazzetta dello Sport svela oggi quale sarebbe il vero motivo, al di là dei problemi di spogliatoio, che ha portato l'Inter al cambio di strategia su Icardi: una serie di sms compromettenti intercettati.
"L’asse juventino con la Roma sta disturbando le mosse interiste su Dzeko, ma il vero terreno di scontro è sul futuro di Icardi e Dybala. Paratici flirta da mesi con Maurito e quegli sms intercettati (pare) a gennaio hanno indotto il club di Zhang a mutare strategia con l’attaccante, a prescindere dai problemi di spogliatoio. Sulla sponda opposta Marotta ha ricambiato la cortesia con le attenzioni pubbliche per la Joya, un feeling che gli ha permesso di puntare in maniera esplicita sullo scambio più chiacchierato degli ultimi anni", sottolinea oggi la Gazzetta, in attesa della prossima puntata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA