primo piano

Inter, verso Bologna: occhi su Frattesi, Thuram e Acerbi titolari. Pavard out, Calhanoglu…

Marco Macca Redattore 
Dopo la giornata di riposo concessa da Inzaghi in seguito alla vittoria di San Siro contro il Genoa, l'Inter tornerà ad allenarsi oggi

Dopo la giornata di riposo concessa da Inzaghi in seguito alla vittoria di San Siro contro il Genoa, l'Inter tornerà ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile in vista della delicata trasferta di Bologna, che precederà tra l'altro il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione:

"Oggi ripresa al mattino, da monitorare le condizioni di Frattesi che contro il Grifone aveva interrotto il riscaldamento per rientrare in panchina con una smorfia. Come spiegato da Inzaghi nel dopo gara, l’azzurro dovrebbe essersi fermato in tempo ma soltanto oggi verrà fatto un punto. Al momento non sono previsti accertamenti e si spera di reintegrarlo nei prossimi giorni per averlo sabato a Bologna. Stesso obiettivo per Calhanoglu, che dopo il leggero risentimento all’adduttore lungo accusato prima di Lecce dovrebbe tornare in gruppo domani per fare il tagliando al Dall’Ara e tornare titolare mercoledì a Madrid".

"Acerbi e Thuram, dopo la mezzora contro il Genoa (in cui sono sembrati ancora un po’ imballati) torneranno titolari col Bologna, anche se non hanno ancora i 90’, per essere al top in Champions. Contro i rossoblù potrebbe riposare Pavard, mentre ci sarà Bastoni, con Carlos Augusto che farebbe rifiatare Dimarco. Il riposo di uno tra Barella e Mkhitaryan dipenderà da Frattesi. L’armeno tra l’altro è diffidato (il 17 c’è Inter-Napoli), così come Lautaro, in campo comunque dall’inizio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.