Continua il lavoro dell'Inter di Simone Inzaghi in vista della cruciale sfida di campionato di domenica sera contro la Juventus all'Allianz Stadium. Come riportato da Sky Sport, Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij, non al meglio e già assenti nell'ultima gara a San Siro contro la Fiorentina, hanno lavorato ancora a parte e torneranno ad allenarsi con il resto dei compagni tra domani (probabile) e al massimo giovedì. Solo allora si capirà di più sulle loro reali possibilità di essere impiegati a Torino.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sky – Inter, verso la Juventus: Brozovic e de Vrij ancora a parte, Lautaro torna in gruppo
Continua il lavoro dell'Inter di Simone Inzaghi in vista della cruciale sfida di campionato di domenica sera contro la Juventus
Chi ha lavorato pienamente con i compagni è stato Lautaro Martinez, che ha superato totalmente il covid, accusato in forma leggera. L'attaccante argentino, che ha lavorato anche a casa durante l'isolamento, è dunque recuperato appieno. Il gruppo, intanto, continua a lavorare a ranghi ridotti, in attesa del rientro dei nazionali: domani dovrebbero tornare gli 'europei', mentre nella giornata di giovedì faranno ritorno ad Appiano Gentile anche i sudamericani.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA