LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Archiviata la stagione 2022/23, l'Inter è al lavoro in vista della prossima. Come riporta il Corriere dello Sport, oggi i dirigenti e Inzaghi si siederanno attorno a un tavolo per programmare la nuova stagione. "L’obiettivo principale sarà lo scudetto, e quindi la seconda stella".
"Ma non si dovrà nemmeno perdere la competitività a livello europeo. Insomma, fondamentale non sbagliare nemmeno una mossa. Con ogni probabilità, il raduno scatterà il 10 luglio (data ancora da confermare), mentre la partenza per la tournée in Giappone è fissata per il 22. Tutto da scoprire con che squadra Inzaghi volerà dall’altra parte del mondo, alla luce dei molti giocatori in scadenza (Dzeko si avvicina al Fenerbahce) e di qualche prestito da sistemare, vedi Lukaku e Acerbi".
"L’appuntamento di oggi servirà per discuterne in maniera approfondita, in modo da sistemare alcune caselle e da capire come coprire quelle che resteranno vuote. La certezza, comunque, è che il prossimo mercato sarà a costo zero. Vale a dire che gli acquisti dovranno essere finanziati dalle cessioni, o dai risparmi sugli ingaggi di chi lascerà la Pinetina".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA