LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
OSAKA, JAPAN - JULY 25: Joaquin Correa of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at Yodoko Sakura Stadium on July 25, 2023 in Osaka, Japan. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Balogun è il primo obiettivo, ma l'Inter resta convinta che in rosa manchi un 9 puro d'area di rigore. Ecco perché, oltre a Balogun, il club sta valutando diverse piste proprio con quelle caratteristiche. Spiega Tuttosport: "Chiaramente servirà l’uscita di Correa per un nuovo inserimento. Quattro i nomi su cui si ragiona.
C'è sempre Beto dell'Udinese, ma spendendo molto per Balogun, è difficile pensare a un'altra operazione da 30 milioni; piuttosto il brasiliano potrebbe diventare un obiettivo concreto in caso di impossibilità ad arrivare a Balogun con la quarta punta che a quel punto potrebbe essere sempre Correa o Alexis Sanchez, attualmente svincolato, di ritorno.
Da tenere presenti anche Taremi (Porto) e Morata (Atletico), entrambi però cari, mentre potrebbe essere una soluzione da fine mercato un vecchio pallino come Zapata: con l'Atalanta si parlerà di Demiral (e Toloi?), i discorsi potrebbero essere allargati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA