FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Vidal in gruppo: sarà titolare, out Brozovic e Sensi. Zhang anche oggi ad Appiano

Vigilia di campionato ad Appiano Gentile, dove Steven Zhang ha raggiunto la squadra per assistere all’allenamento di questa mattina

Redazione1908

Antonio Conte può sorridere, il suo Guerriero è già pronto e scalpita per una maglia da titolare. Arturo Vidal, infatti, ha recuperato dalla botta alla coscia rimediata a Benevento e sarà regolarmente a disposizione (come anticipato già ieri da Fcinter1908).

Stamattina, davanti a Steven Zhang, nuovamente alla Pinetina, Vidal si è allenato con i compagni.

"Il centrocampista cileno - reduce da un problema alla coscia dopo la vittoria di Benevento - oggi ha lavorato regolarmente con il gruppo (ieri ancora a parte) e sarà a disposizione per l’Olimpico dove, a questo punto, dovrebbe indossare la maglia da titolare (anche se Sensi scalpita). Verso la panchina Brozovic, dal 1’ molto probabilmente anche Barella e Gagliardini. Sulle fasce non sembrano esserci dubbi con Hakimi a destra e Young a sinistra. In difesa, davanti ad Handanovic, De Vrij al centro con Bastoni, favorito su Kolarov, a sinistra. Sul centro-destra sarà ballottaggio tra D’Ambrosio e Skriniar. In attacco, infine, solita coppia: dopo la panchina di Benevento ci sarà Lautaro accanto a Lukaku. Nel pomeriggio la squadra partirà per Roma", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di