- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Funziona l’asse tra l’Inter e la Russia, o perlomeno si scalda in attesa di possibili svolte. I nerazzurri trattano con lo Zenit San Pietroburgo, non più solo per lo scambio Murillo-Garay. Il Corriere dello Sport anticipa un incontro fissato in agenda dai due club per la prossima settimana, al fine di portare avanti una trattativa che può coinvolgere pure Witsel e Jovetic.
Si tratterebbe di un maxi scambio, del quale Inter e Zenit hanno iniziato a parlare qualche giorno fa, a Milano. Non è facile trovare la quadratura del cerchio, perché serve l’ok di 4 giocatori (uno dei quali, Witsel, sta strizzando l’occhio al Napoli a alla Champions). Di certo, secondo il Corriere dello Sport, c’è che lo Zenit ha messo nel mirino Murillo e che sarebbe tentato pure dall’avere Jovetic.
Cosa ne pensano i diretti interessati? Murillo è tentato dall’Arsenal che da tempo lo ha inserito tra i possibili obiettivi. Occhio anche al Bayern che, in caso di cessione di Benatia, avrà bisogno di un centrale. Jovetic, invece, ha appena ribadito che il suo futuro è all’Inter, per cui convincerlo ad accettare un trasferimento in Russia non è facile. Con Mancini, in ogni caso, il rapporto è freddo: ostacolo non di poco conto.
All’Inter Garay piace parecchio: il profilo dell’ex Real Madrid è perfetto anche per questioni di passaporto, essendo comunitario.
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA