00:16 min

primo piano

Inter, triplo colpo a zero? Zielinski vicinissimo, pole per Taremi. Per Tjago Dalò disturbo Juve

L'Inter lavora anche in prospettiva futura e pensa ai giocatori che a parametro zero potrebbero rinforzare la rosa di Simone Inzaghi

Non solo l'esterno e un eventuale rinforzo in attacco nel mercato di gennaio. L'Inter vuole gettare le basi anche per la squadra del prossimo anno. Per questo da tempo la dirigenza lavora ad alcuni parametri zero e ora vorrebbe stringere per anticipare definitivamente la concorrenza.

"Gennaio servirà ai dirigenti nerazzurri per guardare oltre la finestra, nel mondo incantato dei parametri zero: vanno, infatti, blindati alcuni talenti per la prossima stagione. Mehdi Taremi, persiano, si libererà dal Porto e continua anche lui a dire di no ai soldi dell’Arabia sunnita. I nerazzurri hanno già da tempo fatto tutti i passi necessari per convincerlo e sentono di avere buone chance quando sarà il momento", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Lo stesso ottimismo, anzi maggiore, si respira attorno a Piotr Zielinski: il polacco sta per sciogliere le riserve, ma è molto interessato alle “nebbie” del Nord evocate da De Laurentiis. Non solo la punta e la mezzala, in questo mercato i nerazzurri puntano a finalizzare pure il futuro acquisto di un difensore, sempre a 0: anche con Tiago Djaló c’è un patto per il 2024-25, ma il Lilla spinge per darlo altrove subito, per monetizzare: sarà la Juve a soffiare il portoghese promesso sposo Inter?", scrive Gazzetta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.