primo piano

Inter, ora Inzaghi può sistemare le cose in campionato. E Zhang conta i soldi

Andrea Della Sala

Il tecnico ha saputo risistemare l'Inter dopo l'avvio stentato e ha centrato il primo obiettivo stagionale per i nerazzurri

L'Inter si è presa il primo obiettivo stagionale, meritatamente. Inzaghi è stato in grado di rialzare una squadra che sembrava in grande difficoltà.

"La “finalissima” di Simone Inzaghi dura sì e no una mezzoretta. Poi l’Inter fa il pieno: spazza via il Viktoria Pilsen, passa il turno in anticipo in quello che era il girone di ferro della primafase di Champions, viene rassicurata da Zhang che non intende cedere e festeggia persino il ritorno al gol di Romelu Lukaku a cui basta giocare dieci minuti per tornare alle sue vecchie abitudini", racconta il Giornale. 

"Da qui a metà novembre Inzaghi avrà invece tempo per sistemare le cose anche in campionato, mentre Zhang potrà contare i soldi che arriveranno dalla qualificazione. Quanto al futuro in Champions, molto dipenderà da come crescerà la squadra da qui a febbraio e soprattutto dall’apporto che potrà dare il ritorno a tempo pieno di Lukaku. Potrebbe tornare titolare tra una settimana a Monaco con il Bayern, in quella che è diventata un’amichevole piena di dolci ricordi", aggiunge il quotidiano.