01:15 min

primo piano

Inter, Zhang non si perde nulla: da ‘Amala’ alle riunioni, è vicino a squadra e club

Alessandro De Felice Redattore 
La Gazzetta dello Sport rivela alcuni retroscena che riguardano direttamente il numero uno del club nerazzurro

Steven Zhang non si perde nulla dell’Inter. Il presidente nerazzurro ha fatto festa all’alba al gol di Frattesi contro l’Udinese, prima di postare un’immagine sul suo profilo Instagram.

Lontano da Milano da giugno scorso, il numero uno è rimasto vicinissimo a squadra e società, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.

“Amala”, ha scritto Zhang sulla marea arancione che abbraccia Frattesi, un messaggio dal doppio significato: lui c’è e vede lo scudetto che vale la seconda stella e il settimo trofeo della gestione Suning.

Steven partecipa quotidianamente alle riunioni e sta seguendo in prima persona la programmazione della prossima stagione a livello di budget per il mercato, i meeting del commerciale per il nuovo sponsor e le varie iniziative di merchandising, la questione stadio e la definizione della tournée in Cina.


La società sta studiando una serie di iniziative per festeggiare la seconda stella una traguardo storico.

Seppur a distanza, Zhang Jr continua ad interagire direttamente con squadra e dirigenza:

“Venerdì scorso, è stato il presidente il primo a  fare al telefono gli auguri a Simone Inzaghi nel giorno in cui compiva 48 anni. Così come ha condiviso in chat con diversi uomini del management i reels della festa in campo dopo la rocambolesca vittoria di Udine”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.