01:30 min

primo piano

Libero – Inter, fatta per Buchanan. C’è l’accordo con Zielinski: “Può liberarsi subito, ma…”

L'Inter ha chiuso per l'esterno canadese, ma ha anche trovato l'accordo col centrocampista del Napoli in scadenza di contratto

Non solo Buchanan, per cui l'Inter ha trovato l'accordo con il Bruges. Il club nerazzurro ha trovato un accordo con il centrocampista del Napoli Zielinski, in scadenza di contratto.

"Ufficializzata ieri l'operazione che ha portato il centrocampista canadese Tajon Buchanan (24) dal Bruges all'Inter. Costo del passaggio: 7 milioni più bonus. Buchanan potrebbe debuttare addirittura sabato contro l'Hellas. I nerrazzurri hanno inoltre l'accordo con Piotr Zielinski (29) il cui contratto con il Napoli scade a giugno. Il polacco può liberarsi già in questa sessione di mercato, ma è probabile che arrivi alla corte dei nerazzurri alla fine di questa stagione", spiega Libero.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.