primo piano

Inter/Vidic contatto a Natale e poi l’accordo. E adesso lui…

Vidic è ad un passo dall’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport,il serbo firmerà un contratto triennale a 2,6 di eruo a stagione, ancora dubbi sulla formula del terzo anno, ma è chiaro che Thohir punterà su di lui, anche per farne un...

Riccardo Fusato

Vidic è ad un passo dall’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport,il serbo firmerà un contratto triennale a 2,6 di eruo a stagione, ancora dubbi sulla formula del terzo anno, ma è chiaro che Thohir punterà su di lui, anche per farne un testimonial per i paesi asiatici.

Ad ulteriore conferma che la trattativa è ormai alle fasi finali, da più parti si dice che il ragazzo dia entusiasta della nuova avventura. Lui non vuole passare per un giocatore che arriva in un altro campionato con l’idea di svernare o di fare la bella statuina dopo gli allori vissuti in 8 stagioni (e 15 trofei) coi Red Devils. E allora? A chi gli sta vicino, Nemanja Vidic avrebbe chiesto di tenere pronto un dossier su tutti gli attaccanti che giocano in serie A, sulle squadre, sui moduli: appena ci sarà la firma, comincerà a studiare. Ovvio che tutto dovrà essere aggiornato per l’inizio della futura stagione, ma questo fa capire due cose: che l’annuncio con l’Inter è vicinissimo e che l’alta qualità va a braccetto con l’alta professionalità.