primo piano

Intreccio Inter-Parma. E le cifre di Belfodil cambiano?

Ishak Belfodil è ad un passo dall’Inter, mentre alla corte di Donadoni a Parma arriveranno, in prestito, Cassano e Silvestre. L’operazione non è ancora chiusa perché manca l’ok dei due giocatori nerazzurri ma la sensazione è che sia solo...

Riccardo Fusato

Ishak Belfodil è ad un passo dall’Inter, mentre alla corte di Donadoni a Parma arriveranno, in prestito, Cassano e Silvestre. L’operazione non è ancora chiusa perché manca l’ok dei due giocatori nerazzurri ma la sensazione è che sia solo questione di giorni se non di ore.

Il giocatore di origini algerine, ma di nazionalità francese arriverà a Milano in comproprietà. Secondo il Corriere dello Sport, a differenza di quanto detto ieri, la sua valutazione è di 6 milioni, e non 10, più appunto il trasferimento temporaneo in gialloblù di Fantantonio (per il quale ieri sera il Genoa ha rilanciato in una riunione con Branca) e del difensore argentino. I sei milioni poi, verranno molto probabilmente ritoccati verso l’alto dopo che Inter e Parma avrano sistemato le molte comproprietà  che hanno in sospeso (Crisetig, Mella, Galimberti e Nwanko le principali): nell’ambito di queste operazioni nei forzieri del Parma arriveranno altri 2-3 milioni.