00:26 min

primo piano

Domanda assurda in conferenza: stravolgono virgolettato di Inzaghi per stuzzicare Pioli

Redazione1908

Un giornalista, infatti, ha letteralmente preso e stravolto una frase di Simone Inzaghi per provare a fare polemica con il tecnico rossonero

Momento di basso livello durante la conferenza stampa di Stefano Pioli e Sandro Tonali. Un giornalista, infatti, ha letteralmente preso e stravolto una frase di Simone Inzaghi per provare a fare polemica con il tecnico rossonero.

"Inzaghi ha fatto intendere in conferenza stampa di non aver gradito la designazione di Turpin, arbitro francese, avendo il Milan 4 francesi in campo. Lei cosa risponde?"

Pioli ha risposto: "Non mi piace mettere le mani avanti", mentre Tonali ha scherzato: "Bisogna trovare un arbitro senza nazionalità".

Qualcuno deve aver fatto al giornalista che Inzaghi ha detto tutt'altra cosa ma lui ha rincarato: "Son parole sue (di Inzaghi ndr)".Una fake news colossale, veramente sconcertante che si portino in conferenza stampa falsità di questo tipo.

Anche l'addetta stampa del Milan ha corretto l'incauto giornalista: "Ha detto una cosa diversa quindi andiamo avanti", riferendosi a Inzaghi. E Pioli ha smorzato: "Nessun commento".

E infatti Inzaghi ha detto una cosa completamente diversa: "Difficilmente parlo degli arbitri anche se a volte non riesco a trattenermi. Nella partita di andata c'è stato un episodio che bisognava valutare diversamente, e parlo del fallo di Krunic su Bastoni, che avrebbe dato un risultato diverso e importantissimo. Non è stato così e non c'è nessunissimo problema. Ho tanti amici e conoscenti nel calcio che quando hanno visto la designazione di un arbitro francese con i 4 francesi in rosa nel Milan...ma non c'è nessun problema, ho la massima fiducia"