primo piano

Investcorp torna sul Milan: “Voleva l’Inter, dossier abbandonato. Zhang vuole rifinanziare”

Marco Macca Redattore 

Investcorp sarebbe tornato a interessarsi al Milan, come possibile partner di Gerry Cardinale e di Red Bird nella gestione del club rossonero

Investcorp sarebbe tornato a interessarsi al Milan, come possibile partner di Gerry Cardinale e di Red Bird nella gestione del club rossonero.

Lo riferisce Il Sole 24 Ore, che aggiunge come il fondo d'investimento del Bahrein avrebbe deciso di mollare il dossier Inter per la chiusura di Steven Zhang, deciso a puntare sulla strada del rifinanziamento del debito con Oaktree:

"... Tra i potenziali interessati, rispunta un nome noto della recente storia milanista, cioè Investcorp, il fondo del Bahrein che già è stato ufficialmente interessato al club rossonero ai tempi dell’acquisizione di RedBird e che un anno fa ha esaminato anche il dossier dell’Inter, tranne poi non fare nulla, anche per la volontà del presidente nerazzurro Steven Zhang di tentare la strada del rifinanziamento".

(Fonte: Il Sole 24 Ore)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.