02:49 min

primo piano

150 panchine per Inzaghi. Con i dirigenti arriva il regalo dell’Inter

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Contro l'Empoli il tecnico si è seduto per la centocinquantesima volta sulla panchina nerazzurra raccogliendo 100 vittorie celebrate nel giorno del suo 48esimo compleanno

Nel giorno del suo 48esimo compleanno, Simone Inzaghi festeggia con l'Inter le sue 150 panchina, l'ultima contro l'Empoli. Nella stessa partita ha festeggiato la centesima vittoria da tecnico nerazzurro. I dirigenti del club lo hanno raggiunto al Centro Sportivo Suning, dove oggi la squadra si è allenata, e gli hanno portato un regalo.

È la maglia dell'Inter con il numero 150 che indica proprio le sue panchine da allenatore interista. Un sorriso per il fotografo ufficiale che ha scattato la foto postata dalla società sui social. Insieme all'allenatore ci sono Zanetti, vice presidente, l'ad Marotta e il ds Ausilio che gli hanno consegnato la maglia incorniciata nel plexiglass.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.