00:42 min

primo piano

Inzaghi a Inter TV: “Bravissimi i ragazzi, sempre concentrati: è così che li voglio vedere”

Sabine Bertagna Vice direttore 

La gioia e la soddisfazione del mister ai microfoni di Inter TV

Derby incredibile per l'Inter di Simone Inzaghi. Finisce 5-1 per i nerazzurri l'attesissima sfida meneghina. La gioia e la soddisfazione di Inzaghi ai microfoni di Inter TV: "Grandissima gioia per tutta quanta la famiglia Inter. Volevamo un derby del genere. Sappiamo che è l'inizio. I ragazzi sono stati bravissimi a organizzare in poco tempo una partita nel migliore dei modi. Attacco straordinario? Bravissimi a lavorare di squadra. C'hanno dato una grandissima mano. Stanno lavorando dal 13 luglio con un grandissimo spirito".

"Siamo stati concentrati, attenti, abbiamo vissuto i momenti della gara sempre lucidi. Sul 2-1 la squadra poteva risentire. Invece non abbiamo risentito e abbiamo fatto altri tre gol. Thuram? Gol bellissimo, è stato bravissimo. Sono stati tutti belli i gol. Quello di Marcus è stato importante nel momento in cui è venuto. Complimenti a lui, deve continuare così. Sono stati bravissimi i ragazzi, sempre concentrati. È così che li voglio vedere, devono continuare così", ha concluso il mister soddisfatto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.