FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi a Inter TV: “Visto qualche risultato strano. Orgoglioso di una cosa in particolare”

Inzaghi a Inter TV: “Visto qualche risultato strano. Orgoglioso di una cosa in particolare” - immagine 1
L'analisi del tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter TV
Sabine Bertagna Vice direttore 

In casa Inter non si sottovaluta nessuna partita. Ne è una dimostrazione la vittoria a San Siro contro il Frosinone. I nerazzurri affrontano la pausa per le Nazionali con il miglior stato d'animo possibile: in vetta alla classifica. Simone Inzaghi ha analizzato la gara con queste parole: "Sapevamo che avremmo trovato una squadra organizzata con ottimi elementi, ragazzi bravissimi a tenere il campo. Nonostante il loro cambio di sistema, siamo sempre stati focalizzati bene sulla partita. Di cosa sono particolarmente orgoglioso? Dell'atteggiamento di tutti, di chi ha iniziato e di chi è subentrato. Veniamo da un'ottima striscia, c'è la sosta. Dopo dovremo farci trovare subito pronti".

Inzaghi a Inter TV: “Visto qualche risultato strano. Orgoglioso di una cosa in particolare” - immagine 1

"Clean sheet? Bravi i difensori ma anche centrocampisti e attaccanti: hanno lavorato tutti insieme. I ragazzi sono stati bravissimi, dal 13 luglio lavorano nel migliore dei modi. Stasera era l'ultima partita di una striscia impegnativa. Abbiamo visto qualche risultato strano. Le partite si accumulano e la stanchezza aumenta. Gol di Dimarco, ha provato una cosa simile in allenamento? Assolutamente sì. Ha grandissima tecnica e queste qualità balistiche, è un gol che farà giustamente il giro del mondo. Juve? Una partita importantissima, le prime sei in classifica si incroceranno e sarà una ripresa del campionato molto impegnativa", ha concluso il tecnico nerazzurro.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.