00:15 min

primo piano

Inzaghi a Inter TV: “Non molliamo di un centimetro, i miei ragazzi protagonisti. Carlos…”

Sabine Bertagna Vice direttore 

Il commento del tecnico nerazzurro a Inter TV

Una grande Inter soffre, resiste e poi batte il Napoli. Tre reti (Calhanoglu, Barella, Thuram) per tre punti conquistati che lanciano un segnale fortissimo al campionato. Simone Inzaghi ha commentato la vittoria ai microfoni di Inter TV: "Sono tutte partite complicate. Sapevamo di dover fare una grande prova. Primo tempo equilibrato. Poi meglio noi, dopo il raddoppio di Barella siamo diventati padroni del campo. Carlos? È  stato bravissimo. Non era semplice entrare a freddo al Maradona con avversari che ti possono mettere in difficoltà sempre. Sono molto soddisfatto di lui e di tutta la squadra. Ci godiamo questa vittoria, da domani penseremo all'Udinese".

"Meriti miei? Sì ma i veri protagonisti sono i ragazzi. Le partite sono il coronamento di come si lavora in settimana e loro lavorano molto bene. Cosa è cambiato nella testa di questa squadra? Lo dirà il tempo. Questi tre mesi e mezzo sono stati ottimi, abbiamo raggiunto due obiettivi molto importanti. Il tempo dirà tutto. Non molliamo di un centimetro e dobbiamo continuare a lavorare in questo modo", ha concluso Inzaghi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.