00:16 min

primo piano

Inzaghi a ITV: “Cambiarne 7-8 e vederli giocare così, che piacere. Unico neo della serata…”

Sabine Bertagna Vice direttore 
Le parole del tecnico nerazzurro a Inter TV

L'Inter vince anche in trasferta a Lecce e lo fa senza tanti titolarissimi. Questa squadra riesce ad essere sempre efficace, anche se gli interpreti sono diversi. Di questa ennesima prestazione del gruppo (tutti indispensabili) ha parlato Simone Inzaghi ai microfoni di Inter TV: "Lecce? Sapevamo che la partita aveva delle insidie. Siamo stati bravi ad approcciarla bene, a trovare il vantaggio. Ci consente di proseguire il nostro cammino. I ragazzi devono continuare così: per un allenatore fare 7-8 cambi  e vederli giocare così fa enorme piacere. Dobbiamo continuare così senza guardare i dati. Dobbiamo rimanere tanto concentrati perché il cammino è ancora lungo".

"L'unico neo della serata è che non abbia segnato Sanchez. Partita straordinaria, è stato bravissimo. Anche di Arnautovic ero contento. Sono molto sereno, sono giocatori importanti che ci daranno ancora grandi soddisfazioni. Superato le aspettative in questo anno?

Stiamo avendo un ottimo percorso, sappiamo che è lungo. Veniamo da 10 vittorie consecutive. Sappiamo che giocheremo ogni 72 ore e dovremo cercare di mantenere questa imbattibilità", ha concluso mister Inzaghi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.