01:12 min

primo piano

Inzaghi a Inter TV: “Ho l’obbligo di ruotare uomini e di cercare soluzioni. Dobbiamo essere…”

Sabine Bertagna Vice direttore 

L'analisi e il commento del tecnico nerazzurro a Inter TV

La vittoria dell'Inter a Salerno porta la bellissima firma di Lautaro Martinez. I nerazzurri conquistano i tre punti, l'attaccante argentino segna 4 gol. Simone Inzaghi ha commentato la prestazione del gruppo ai microfoni di Inter TV: "Ho tante opzioni nella rosa? Giocando così tanto ho l'obbligo di ruotare uomini e cercare soluzioni. Nei primi venti minuti dovevamo fare gol perché avevamo creato tanto. Nel secondo tempo i ragazzi sono entrati molto bene in campo, hanno meritato questa vittoria. Sappiamo che dobbiamo fare una buona fase di non possesso".

"Era una partita difficile in uno stadio caldo. I ragazzi sono stati bravi a ottenere una vittoria importante. Campionato competitivo? Lo abbiamo toccato con mano, le partite sono tutte insidiose. Bisogna essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali perché ogni 72 ore siamo in campo", ha concluso il mister.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.