FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Grandissima Inter, Inzaghi architetto di un’impresa che resterà a lungo nella memoria

Grandissima Inter, Inzaghi architetto di un’impresa che resterà a lungo nella memoria - immagine 1
Una grandissima Inter espugna il Da Luz di Lisbona e mette un piede e più in semifinale di Champions League, schiantando il Benfica

Marco Macca

Una grandissima Inter espugna il Da Luz di Lisbona e mette un piede e più in semifinale di Champions League, schiantando il Benfica per 2-0. Secondo la Gazzetta dello Sport, è Simone Inzaghi il vero architetto di un'impresa che resterà a lungo nella memoria, soprattutto degli interisti:

Grandissima Inter, Inzaghi architetto di un’impresa che resterà a lungo nella memoria- immagine 2

"Grande Inter, anzi grandissima. Una partita perfetta, curata nei particolari tattico-strategici, ed è giusto riconoscere a Simone Inzaghi quel che appartiene a Simone Inzaghi, allenatore copetero, specialista di Coppe. Bravo, bravissimo Inzaghi, c’è molto del suo lavoro in questa impresa destinata alla memoria di lungo corso". 

Grandissima Inter, Inzaghi architetto di un’impresa che resterà a lungo nella memoria- immagine 3

"L’Inter ha vinto a casa Benfica senza speculare né difendersi a oltranza. Ha dominato il palcoscenico e soltanto a tratti, per lo più in principio di ripresa, si è scoperta in sofferenza, ma ha tenuto duro ed è sempre risalita verso l’area benfiquista".

tutte le notizie di