primo piano

Inzaghi: “Mi porto a casa la reazione nella ripresa. Primo tempo? Ho sbagliato anche io”

Matteo Pifferi Redattore 

"Ho 20 titolari, so che posso puntare su tutti. A fine primo tempo era semplice cambiarne 4-5 ma avrei dovuto cambiarne di più", spiega Inzaghi

Intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo il 3-3 contro il Benfica, Simone Inzaghi ha parlato così:

"Avendo visto una reazione così nel secondo tempo e avendo sfiorato la vittoria, mi prendo tantissime cose buone del secondo tempo. Nel primo tempo dovevamo fare di più, compreso me, abbiamo approcciato male, molli, le partite di Champions sono sempre difficili e sapevamo delle qualità del Benfica"

Promozione per chi ha giocato meno?

"Assolutamente. Ho 20 titolari, so che posso puntare su tutti. A fine primo tempo era semplice cambiarne 4-5 ma avrei dovuto cambiarne di più. Non era colpa del singolo ma dell'approccio di tutta la squadra. Abbiamo parlato, abbiamo fatto qualche modifica tattica e siamo entrati in campo con un altro spirito. Avremmo vinto una partita memorabile se quel tiro di Barella non fosse finito sul palo"

Questa prestazione che forza vi danno verso Napoli e Real Sociedad?

"Sappiamo che il primo posto nel girone ce la giocheremo con la Real Sociedad, ora dobbiamo recuperare bene perché domenica abbiamo una partita molto difficile in quel di Napoli"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.