A Inter TV, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato così verso la sfida contro il Viktoria Plzen di domani: “Arriviamo bene alla partita di domani sera, sarà la terza in sei giorni e cambierò alcuni uomini. Indipendentemente da questo sappiamo che sarà impegnativa, ci creeranno problemi perché è una squadra fisica”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inzaghi: “Farò dei cambi. 8 giocatori diversi in gol? Speriamo la lista si allunghi”
A Inter TV, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato così verso la sfida contro il Viktoria Plzen di domani
L'Inter ha segnato con 8 giocatori diversi in questo avvio e questo trend si è già visto l'anno scorso: da cosa dipende?
"Siamo abituati a questi numeri, cerchiamo di attaccare con tutti gli elementi. Speriamo che domani tocchi a qualcuno di nuovo così allunghiamo questa lista".
Il Viktoria Plzen sta facendo molto bene in campionato ed è arrivato qui dopo i preliminari: cosa si aspetta dalla gara?
"Bisognerà essere bravi a pareggiare la loro forza fisica perché allo stesso tempo sono anche abili a ripartire bene. Dovremo prepararci, sul campo non abbiamo fatto tantissimo, al video abbiamo visto questa squadra che in questo stadio ha costruito la qualificazione in Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA