- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Servirà il miglior Skriniar per arginare Lewandowski e l'attacco del Barcellona. Il difensore non vive un gran momento, ma può esaltarsi contro grandi avversari.
"Della missione Lewandowski farà parte anche Skriniar, entrato in una spirale pericolosissima nell’ultimo mese. In campo è irriconoscibile, lontano parente del dominatore dell’area che ha entusiasmato il popolo nerazzurro nelle ultime cinque stagioni. Milan è in perenne difficoltà, forse ancora turbato dall’estate passata in copertina, in attesa del blitz del Psg", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Sedotto e abbandonato, Skriniar resta nel mirino del club di Parigi ma nei prossimi giorni dovrebbe avere i primi contatti con l’Inter per provare a ragionare sul rinnovo. Per questo ha trovato un nuovo agente, qualcuno che lo aiuti a decifrare il futuro. Ma senza le prestazioni da vero Skriniar, diventa difficile anche sedersi a un tavolo per un nuovo contratto. Lewandowski è avversario durissimo e il Barça non ha solo lui, ma un potenziale offensivo devastante. Il vecchio Skrigno non avrebbe abbassato la testa, si sarebbe esaltato. Inzaghi vuole ritrovarlo, già da stasera", aggiunge il giornale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA