02:48 min

primo piano

Inter, certi fantasmi volano su Appiano: a Inzaghi lo scudetto non basta. Ora vuole…

Marco Macca Redattore 
Certi fantasmi, da Appiano Gentile, non se ne sono mai andati. L'unico modo per scacciarli è portare a termine la missione scudetto

Certi fantasmi, da Appiano Gentile, non se ne sono mai andati. L'unico modo per scacciarli è portare a termine la missione scudetto, dopo aver dominato in lungo e in largo il campionato che porterà all'Inter la seconda stella. E, magari, vincerlo nel derby. Scrive la Gazzetta dello Sport:

"Anche se sbiadito di fronte alla nuova primavera nerazzurra, il ricordo della vecchia beffa subita dal Diavolo non è andato via del tutto. Radu a Bologna, le vie di Milano colorate di rosso e di nero, Ibra che con un microfono arringa un popolo in festa come un generale dopo una guerra vinta: certi fantasmi ancora svolazzano nel cielo di Appiano".

"Per questo Inzaghi, come tutti i suoi soldati, vuole proprio vincere in casa dei cugini: nel preparare la sfida di domenica in casa contro il Cagliari, il tecnico nerazzurro ha comunque messo in controluce la gara successiva nello stesso stadio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.