Si entra nel momento decisivo della stagione, dove le partite contano tanto e la condizione fisica e mentale incide parecchio. L'Inter può dire di esserci arrivata nelle migliori condizioni possibili. La squadra gira a mille, tutti sono tirati a lucido e sono concentrati sui vari obiettivi. Merito del tecnico e del suo staff che hanno gestito al meglio la preparazione. Inzaghi ieri non ha risparmiato qualche frecciatina verso chi dava l'Inter scarica.
primo piano
Inter, le parole di Inzaghi una chiara risposta alle critiche. Ma non verso la società
«Ora ho la possibilità di ruotare, di scegliere, di cambiare in attacco: fino a gennaio non potevo farlo…», ancora Inzaghi. Che poi ha tenuto a precisare il lavoro del suo staff: «Ho dei professionisti bravissimi che lavorano con me da più di 10 anni. Non potevamo certo prevedere di arrivare in semifinale di Champions, ma abbiamo lavorato bene. Io ho la fortuna di allenare giocatori con un grandissimo cuore. Ci sono stati momenti nei quali abbiamo dovuto tapparci le orecchie per non sentire giudizi su cui non eravamo d’accordo».
LEGGI ANCHE
"È una chiara risposta alle critiche ricevute per la scarsa condizione fisica dell’Inter fino a un mese fa. Critiche — e Inzaghi lo sa — che partivano da Appiano Gentile, non certo da fuori il centro sportivo", si legge su La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA