Come detto, oggi andrà in scena il primo incontro tra Simone Inzaghi e i manager di Oaktree per pianificare le strategie con cui l'Inter si muoverà sul mercato in estate. Scrive il Corriere dello Sport: "Inzaghi insisterà nel chiedere che la quasi totalità dell’attuale gruppo venga confermata e che, soprattutto, non vengano “toccate” le pedine fondamentali. Anche lo scorso anno avanzò la stessa istanza: non gli andò tanto bene, ma sul campo è stato comunque un successo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Cds – Inzaghi sarà chiaro: “Tenetemi questo gruppo”. E vorrà anche questo colpo
Inzaghi insisterà nel chiedere che la quasi totalità dell’attuale gruppo venga confermata e che, soprattutto, non vengano “toccate” le pedine fondamentali
Stavolta, l’intenzione è di cambiare il minimo, e comunque con la finalità di avere le risorse per i rinforzi ritenuti necessari. Taremi e Zielinski sono già nerazzurri, ma Simone vorrebbe una punta in più, con decisa preferenza per Gudmundsson. Un’ulteriore esigenza è quella del vice-Sommer, con Bento in prima fila anche per raccoglierne l’eredità. Per chiudere il quadro, l’eventuale sostituto di Dumfries e, magari, un difensore centrale. Oggi, si capirà di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA