FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

TS – Inzaghi chiede Milinkovic all’Inter, assalto fattibile: le cifre sul tavolo

TS – Inzaghi chiede Milinkovic all’Inter, assalto fattibile: le cifre sul tavolo - immagine 1
Simone Inzaghi vuole allenare nuovamente Sergej Milinkovic-Savic: lo ha chiesto all'Inter, assalto possibile a queste cifre
TS – Inzaghi chiede Milinkovic all’Inter, assalto fattibile: le cifre sul tavolo- immagine 2

Dopo il blitz del Milan per Davide Frattesi, l'Inter si guarda attorno e sul tavolo resiste l'idea Milinkovic-Savic. È un profilo indicato direttamente da Simone Inzaghi, che lo ha allenato in passato alla Lazio e lo rivorrebbe in nerazzurro. Ne parla così l'edizione odierna di Tuttosport:

"È Sergej Milinkovic-Savic il preferito di Simone Inzaghi per completare il centrocampo. L’allenatore, apprezzato da Steven Zhang per il suo aziendalismo, non è solito fare richieste, ma il serbo merita un’eccezione. Perché è un giocatore che conosce benissimo e perché la sua fisicità è quanto manca al centrocampo dell’Inter. Vero è che lo scudetto è il grande obiettivo dell’Inter, ma Inzaghi, dopo la cavalcata in Champions, nutre la convinzione che la sua squadra possa arrivare ancora in finale. 


TS – Inzaghi chiede Milinkovic all’Inter, assalto fattibile: le cifre sul tavolo- immagine 3

Inzaghi vuole riprovarci e Milinkovic-Savic può rendere ancora più europea l’Inter. Mai come quest’anno l’assalto alla carovana può essere fattibile: il contratto in scadenza nel giugno 2024 obbliga Lotito a trattare (il procuratore del serbo ha già fatto sapere di non voler rinnovare) e a fissare un prezzo “di mercato” al cartellino. La Lazio darebbe il via libera alla cessione per 40 milioni ma, a fine mercato, potrebbe accontentarsi di 32 più bonus, cifra che l’Inter potrebbe aggredire - ovviamente - soltanto dopo aver trovato dal mercato le risorse economiche per operare in entrata, stesso discorso per la Juventus, pure lei sul giocatore”, si legge.

tutte le notizie di