Queste le dichiarazioni di Simone Inzaghi a Sportmediaset in vista del match di San Siro tra Inter e Benfica
Viglia di Champions League in casa Inter. Ecco le parole di Simone Inzaghi a Sportmediaset in vista del match di San Siro contro il Benfica: “La partita di Salerno ha lasciato una bella vittoria che volevamo. Abbiamo recuperato Cuadrado, oggi ha fatto il primo allenamento in gruppo, è convocato. Per Arnautovic ci vorrà ancora un po’ di tempo, Frattesi per domani non lo rischiamo abbiamo deciso con lo staff medico.
Le rotazioni sono una grandissima opportunità, è importante per noi allenatore, giocando così tanto è difficile allenarsi e per prevenire infortuni abbiamo bisogno di ruotare.
Il Benfica già affrontato ai quarti di Champions l’anno scorso? Sono una grandissima squadra, conosciamo le loro qualità, in Portogallo hanno già vinto la Supercoppa e tutte le partite tranne una. Hanno cambiato poco, con lo stesso allenatore, dovremo fare una grande gara. Di Maria è un plus, giocatore di grandissima qualità. Dovremo capire i momenti della gara, sappiamo che in Champions ci saranno momenti in cui avremo il pallino del gioco, altri invece l’avranno loro, dovremo essere bravi nelle due fasi.
Coppia Thuram-Lautaro? Sono soddisfatto di tutto ciò che sta facendo la squadra, di tutti i nostri ragazzi, l’unico neo è l’infortunio di Arnautovic, un ko importante.