FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER TV

Inzaghi: “Contento della reazione, con la società stiamo lavorando nel migliore dei modi”

Inzaghi: “Contento della reazione, con la società stiamo lavorando nel migliore dei modi” - immagine 1

Il tecnico nerazzurro ha battezzato con una vittoria il debutto stagionale nell'amichevole contro il Lugano. Soddisfazione per la reazione dopo i due gol presi e per l'apporto dei giovani della Primavera.

Redazione1908

Queste le parole di Simone Inzaghi dopo il debutto in nerazzurro con vittoria nell'amichevole contro il Lugano: "Sapevo che sarebbe stata un'amichevole impegnativa. I ragazzi sono stati molto seri: siamo andati sotto di due gol ma siamo rimasti in partita, abbiamo avuto un'ottima reazione sapendo che avevamo rotazioni limitate. Sono molto soddisfatto".

Inzaghi: “Contento della reazione, con la società stiamo lavorando nel migliore dei modi”- immagine 2

La reazione

"Abbiamo cercato di vincere fino alla fine, sono contento della reazione e della tenuta, con molti giocatori in campo già per novanta minuti. Pian piano inseriremo i giocatori di ritorno, con de Vrij e Brozovic i prossimi che aspettiamo. Con la società stiamo lavorando nel migliore dei modi e il 22 agosto ci faremo trovare nella migliore delle condizioni. Quel giorno sarebbe bellissimo festeggiare l'inizio del campionato con i nostri tifosi che accolgono i campioni d'Italia, dopo un periodo così difficile: il loro affetto, come dimostrato stasera, è importantissimo". E sui giovani della Primavera scesi in campo ha concluso: "Ci stanno dando una grande mano e grande disponibilità, sapevo di avere ragazzi pronti perché il Settore Giovanile nerazzurro è importante. Devono continuare così, ci dovranno aiutare fino ad agosto inoltrato".

(Inter.it)

 

tutte le notizie di