- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - OCTOBER 10: Romelu Lukaku of FC Internazionale embraces Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on October 10, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Dopo l'ottimo pareggio con la Salernitana l'Inter deve ripartire forte in campionato. Inzaghi potrà contare anche su Correa che ha recuperato e presto anche su Lukaku.
"Correa c’è, Lukaku quasi. Simone Inzaghi continua a ricevere buone notizie dalla sua Inter e dopo le risposte dal campo tra Barcellona e Sassuolo, ecco che arriva un sorriso anche dall’infermeria. Il Tucu ha lavorato ancora con il gruppo e domani sarà tra i convocati per il lunch match con la Salernitana, ma la notizia migliore resta il recupero quasi completo di Romelu Lukaku: il centravanti belga continua il lavoro personalizzato ma la prossima settimana – dopo esami specifici – tornerà in gruppo. L’obiettivo del tecnico è di averlo a disposizione per la trasferta di Firenze di sabato prossimo: in panchina, chiaro, ma con una autonomia sufficiente magari per poter dare un contributo nell’ultimo quarto d’ora. Ma, intanto, la squadra è concentrata sulla Salernitana, dove sarà vietato sbagliare per non rischiare di perdere ulteriore terreno dalla testa della classifica", riporta La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA