FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi ‘creatore’ di questa Inter. Due fiori all’occhiello. E c’è stata una stoccata a Conte

Inzaghi ‘creatore’ di questa Inter. Due fiori all’occhiello. E c’è stata una stoccata a Conte - immagine 1
Se l'Inter gioca così bene e viaggia con questa padronanza in testa alla classifica di Serie A, gran parte dei meriti sono da ascrivere a Simone Inzaghi
Marco Macca Redattore 

Se l'Inter gioca così bene e viaggia con questa padronanza in testa alla classifica di Serie A, gran parte dei meriti sono da ascrivere a Simone Inzaghi, il vero plasmatore tecnico della squadra. Scrive Il Giornale:

Inter Inzaghi

"Si dice: in questa Inter si vede la mano di Inzaghi, così ben addomesticata a plasmare giocatori che altrimenti chissà... Probabile che Pavard (30 milioni e un bellissimo pedigrèe) non avrebbe gradito e come lui Sommer, Mkhitaryan, De Vrij, perfino Calhanoglu ripudiato dal Milan causa ingaggio. Inzaghi era già ottimo allenatore, ma qui, ha ricordato, si è dovuto imbarcare in un turn over di 13-14 giocatori".


Inzaghi ‘creatore’ di questa Inter. Due fiori all’occhiello. E c’è stata una stoccata a Conte- immagine 3

"Una stoccata al Conte fuggitivo e ad Allegri che tra guardie e ladri ci ha sguazzato finché non si è giocato. Bravo Inzaghi a gestire, semmai il fiore all’occhiello tocca lo svezzamento di Dimarco e quel pretendere Acerbi ad ogni costo".

(Fonte: Il Giornale)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.