FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gds – Inzaghi, destino segnato: non basta entrare nei 4. Per salvare la panchina…

Gds – Inzaghi, destino segnato: non basta entrare nei 4. Per salvare la panchina… - immagine 1
Malgrado un finale di stagione ancora tutto da scrivere, il tecnico nerazzurro non è ancora sicuro della conferma all'Inter

Redazione1908

La panchina di Simone Inzaghi continua a traballare. Malgrado un finale di stagione ancora tutto da scrivere, il tecnico nerazzurro non è ancora sicuro della conferma all'Inter. Tutt'altro.

Gds – Inzaghi, destino segnato: non basta entrare nei 4. Per salvare la panchina…- immagine 2

"Senza un exploit in Champions League, dove i nerazzurri affronteranno ai quarti il Benfica, il destino del tecnico di Piacenza sembra segnato", assicura la Gazzetta dello Sport.

"Non gli basterà l’ingresso tra le prime quattro in Serie A, e la conseguente qualificazione alla prossima Champions, per evitare l’esonero. Complici le 9 sconfitte in 27 giornate di campionato, tutto porta a pensare che a giugno le strade dell’Inter e del tecnico piacentino si separeranno con un anno d’anticipo sulla scadenza del contratto (giugno 2024).

Gds – Inzaghi, destino segnato: non basta entrare nei 4. Per salvare la panchina…- immagine 3

Attenzione però alla bravura di Simone in Europa (group stage passato tre volte su tre in carriera) e nelle competizioni “corte” (in Coppa Italia ha la semifinale con la Juventus): con un grande finale di stagione Inzaghi può scrivere un epilogo diverso della storia e allontanare i fantasmi dei suoi successori", conclude la Rosea.

tutte le notizie di