La grande prima parte di stagione ha rinsaldato il forte legame tra il tecnico nerazzurro e la dirigenza. Intanto il club guarda al futuro
L'Inter viaggia a vele spiegate. Il 2024 della squadra di Inzaghi si può sintetizzare così: cinque vittorie in campionato su cinque. Gare spesso complicate come le trasferte di Firenze e Roma e soprattutto lo scontro diretto contro la Juve. "Approccio che non può non piacere alla società. Il legame tra tecnico e dirigenti non è mai stato forte come adesso, basti ricordare quanto accadeva un anno fa di questi tempi", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
"Euforia è anche questo. È benessere. È programmazione, è preparare con anticipo la vittoria. L’Inter si è portata avanti già per la prossima stagione. È già oltre lo scudetto, con gli acquisti di Taremi e Zielinski. Marotta, Ausilio e l’intera area tecnica si sono presi un vantaggio sulle altre big che non è facilmente colmabile. E questo, oltre la classifica, è il miglior messaggio possibile in ottica futura. L’Inter non aspetta, progetta. Il profumo di vittoria, del resto, non lo respiri mica per caso".