01:09 min

primo piano

“Due punti sanguinosi”, Inzaghi non digerisce il pareggio. Dopo la sosta analisi approfondita

Il tecnico nel post partita si è mostrato molto arrabbiato per come la squadra ha gestito il doppio vantaggio e per come si è fatta rimontare

Brutta gestione della gara da parte dell'Inter e Inzaghi lo ha sottolineato nel post partita. Una squadra come l'Inter non può farsi rimontare il doppio vantaggio creato nei primi 13'. Altri due punti buttati che possono pesare enormemente nell'economia del campionato.

"Almeno all’andata non incrocerà altre emiliane, ma non basterà il dettaglio geografico a calmare il Simone furioso. Non gli va proprio giù l’aver buttato alle ortiche una vittoria che era stata costruita in 13’ facili facili. I due punti gentilmente donati al Bologna, e definiti «sanguinosi», si sommano ai tre regalati al Sassuolo nell’ultima gara casalinga prima di ieri pomeriggio. L’Emilia risulta indigesta, soprattutto se i nerazzurri non mostrano la lucidità che vorrebbe Inzaghi", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Il tecnico ha detto che parlerà a lungo con i suoi delle «situazioni non andate bene» con il Bologna. Insomma, dopo la sosta servirà un’approfondita analisi al video per capire cosa sia successo davvero nel patatrac del 2-2. Nell’assalto finale, poi, sarebbero serviti chili e centimetri, mancanti sia per la sostituzione di un Thuram sfinito dal Benfica («il suo cambio è stata una scelta tecnica...», si è difeso Inzaghi), sia perché è davvero troppo poco questo declinante Sanchez dietro alla Thu-La", precisa il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.