00:20 min

primo piano

Inzaghi, da oggi faccia a faccia con Ausilio per l’attaccante. “L’Inter non può sbagliare”

L'Inter è alla ricerca di un attaccante, ma la dirigenza non ha ancora deciso su chi puntare e valuta le varie opzioni

Se per quanto riguarda il portiere, l'Inter ha individuato in Sommer l'erede di Onana, ancora c'è incertezza per quanto riguarda l'attaccante. La dirigenza nerazzurra sta sondando diverse piste e presto dovrà prendere una decisione. Inzaghi aspetta con ansia il nuovo centravanti.

"In attesa di intensificare i contatti con lo Shakhtar per Trubin, l'altro fronte destinato a "scaldarsi" è quello legato al centravanti. Da oggi in poi i faccia a faccia tra il d.s. Ausilio e Inzaghi magari favoriranno un’accelerazione e chiariranno ulteriormente lo scenario. Balogun, lasciato fuori dall’amichevole dell’Arsenal contro il Barcellona per un problema a un piede, lancia segnali di inquietudine, ma i Gunners chiedono molti soldi. Soprattutto l’Inter deve definire su che tipo di giocatore puntare", sottolinea La Gazzetta dello Sport.

"Andranno alla ricerca di una prima punta di peso (Taremi del Porto va acquistato; Scamacca, sul quale c'è la Roma, può essere preso in prestito con diritto), di un centravanti con meno centimetri, ma più esperienza della Serie A (Morata), oppure punteranno sul talento di Balogun, che non è un numero 9, e gli affiancheranno una prima punta low cost (con l'addio di Correa)? I nerazzurri possono investire i soldi che erano stati destinati all’operazione di Big Rom, ma... non possono sbagliare", chiude il quotidiano