Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell'importante sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen:
primo piano
Inzaghi: “Lukaku convocato, qualche giorno per Brozovic. Fatto niente, domani grande chance”
Se le avessero detto che avrebbe avuto una chance di passare agli ottavi con un turno di anticipo nel giorno del sorteggio ci avrebbe creduto?
—"Sapevamo il giorno del sorteggio che non eravamo stati fortunatissimi, ma ce lo siamo giocato con le nostre armi. Non è ancora stato fatto niente. Domani grande occasione coi nostri tifosi, troveremo una squadra che sta dominando il campionato e verrà a San Siro per crearci i problemi" .
C'è il rischio che qualcuno pensi che questa partita sia facile?
—"Assolutamente no, lo scorso situazione analoga con lo Shkhtar. Quest'anno capita uguale, dobbiamo sfruttare l'occasione che abbiamo. Vincere è importante perché vorrebbe dire c'entrare il primo obiettivo stagionale".
Il punto su Lukaku e Brozovic?
—"Lukaku e Gagliardini se l'allenamento va com'è andato ieri entrambi ritorneranno tra i convocati. Per Brozovic manca ancora qualche giorno e vale lo stesso per Lukaku, è tanto tempo che è fuori, ma sta lavorando intensamente due volte al giorno per rientrare il prima possibile pronto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA