01:15 min

primo piano

Scudetto, Inzaghi ai tifosi dell’Inter: “Vi avrei voluto tutti in campo con me. Sempre con noi”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del tecnico nerazzurro durante la festa per la Coppa Scudetto riferite ai tifosi nerazzurri

Gli hanno chiesto di saltellare e lui lo ha fatto anche questa volta salendo sul palco, montato al centro dello stadio Meazza per la festa scudetto. Simone Inzaghi ci ha tenuto a ringraziare i tifosi che sono stati accanto alla sua Inter per tutta la stagione. Queste le parole del tecnico nella sera in cui ha ritirato, insieme a tutta la squadra, la Coppa dei vincitori del campionato italiano.

«Volevo fare a nome di tutta l'Inter e la squadra, la società un ringraziamento a tutti voi perché siete stati fondamentali. Non ci avete mai lasciato, non ci avete mai fatto sentire soli. Sono stati anni intensi, con soddisfazione e qualche dolore, abbiamo sempre contato su di voi e abbiamo condiviso questa stagione tutti insieme, vi avrei voluto tutti in mezzo al campo ma non è stato ovviamente possibile. Ma vi dico grazie e Forza Inter», ha urlato l'allenatore nerazzurro.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.