Un vertice per definire la linea comune, per creare ancora una volta una squadra all'altezza e per confermare un tecnico che alla prima stagione ha portato a casa due trofei.
primo piano
Inzaghi, settimana prossima la firma. Obiettivo definito: “Fermare il pullman del Milan”
Il tecnico, nel vertice di ieri, ha definito rinnovo e adeguamento del contratto e ha avuto certezze sugli obiettivi dell'Inter
"La giornata Simone Inzaghi si è infilato ieri nella sede della sua Inter poco prima delle 12 e ne è uscito intorno alle 17: cinque ore in cui si è parlato un po’ di passato e tanto di futuro. Il vertice con la benedizione del presidente Zhang, collettore tra dirigenti e allenatore, è servito per tracciare la strada. La prossima stagione parte quindi da una certezza, lo stesso tecnico: si è deciso di ratificare subito il contratto da 5,5 milioni fino al 2024 (con opzione per il 2025)", riporta La Gazzetta dello Sport.
"Simone metterà l’autografo all’inizio della prossima settimana con un preciso mandato societario: fermare quel pullman indiavolato che scorrazzava lunedì per Milano, tagliare con un colpo di forbice lo scudetto dei cugini e appuntarselo al petto. Lo ha detto espressamente lo stesso presidente che, dopo aver partecipato all’atteso summit e al pranzo in compagnia di Inzaghi, dell’a.d. Beppe Marotta, del d.s. Piero Ausilio e del suo vice Dario Baccin, ha voluto lanciare un proclama di vittoria sui canali ufficiali del club", aggiunge la rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA