LEGGI ANCHE
Come abbiamo vissuto il secondo tempo contro il Sassuolo? Non bene, e ne abbiamo parlato con i ragazzi. Avevamo fatto 60 minuti buoni, concedendo pochissimo al Sassuolo, poi c'è stato l'infortunio dell'1-1 e la prodezza di Berardi. Abbiamo parlato soprattutto dell'ultima mezz'ora, i primi 60 minuti erano stati buoni, contro una squadra in salute. Dopo l'1-1 dovevamo esssere più lucidi. Abbiamo perso le distanze e non abbiamo giocato a calcio come siamo abituati a fare.
Favoriti per lo scudetto? L'ho detto fin dall'inizio: vogliamo fare più partite possibili come l'anno scorso. Sappiamo che è difficilissimo, è un dispendio di energie, con trasferte dove si rientra tardi, in un giorno e mezzo devi preparare partite importanti, come quella di martedì contro il Benfica. Sappiamo quello che dobbiamo fare e dobbiamo continuare a farlo. Lautaro? Bravissimo, come tutta la squadra. Sanchez ha fatto un ottimo lavoro per 55 minuti, è stato sfortunato in un paio di occasioni, Thuram ha fatto un lavoro eccezionale per la squadra. Lautaro sta avendo un ottimo inizio, nei miei anni è sempre stato costante, ha giocato sempre tantissimo. Stasera era venuto anche per lui il momento per riposare. È il nostro capitano, un leader, un giocatore importantissimo. Deve continuare così e non fermarsi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA