- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Inter, Inzaghi: “Lukaku e Correa possono tornare domenica. Per Brozovic…”
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Barcellona-Inter 3-3, Simone Inzaghi ha parlato così della sfida del Camp Nou:
"Un pareggio importante per come si è sviluppata la partita, c'è rammarico, abbiamo fatto una grande partita, siamo soddisfatti ma non completamente. Ci manca l'ultimo passo che può arrivare col Plzen ma ci sono due partite di campionato importanti prima".
La squadra ti ha stupito in positivo?
"Assolutamente no, questa squadra ha fatto cose importante che non mi va di ricordare e che tutti sanno. Sapevamo di giocare contro una squadra fortissima che ha qualità, abbiamo meritato di essere davanti, una serata buona ma non ottima. Col 4-3 avremmo chiuso il girone con 2 partite d'anticipo e lì si sarebbe potuto parlare di impresa, siamo a buon punto ma manca l'ultimo passo"
Cosa significa per te?
"C'è soddisfazione ma l'anno scorso abbiamo raggiunto gli ottavi dopo tanti anni, sono abituato, col Bayern e il Barça dovevamo fare un'impresa"
Lukaku torna domenica?
"C'è speranza per lui e Correa, meno per Brozovic anche se sta lavorando molto bene. Ce lo auguriamo, sono 3 giocatori importanti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA