LEGGI ANCHE
Perché poco turnover?
—"Rispetto a Roma ne ho cambiati 3, avrei potuto cambiare molto di più. Abbiamo avuto 6 giorni per recuperare, i ragazzi hanno fatto bene le ultime tre sedute. Potevo cambiarne di più, non è un problema. Dovremo essere bravi ora ad essere con la concentrazione giusta"
Inter più bella di Inzaghi?
—"Stiamo giocando molto bene, è difficile. I riassunti vanno fatto alla fine, il primo anno l'obiettivo era il quarto posto, poi a novembre eravamo ingiocabili. L'anno scorso eravamo quelli delle 12 sconfitte e poi abbiamo vinto due coppe e fatto finale di Champions. Il percorso è ottimo, abbiamo vinto un trofeo ma non ci dobbiamo fermare. Ci saranno le insidie e lì dovremo fare la differenza"
La Salernitana
—"Mio fratello ha già parlato. E' stata una vittoria per l'Inter, ne avevamo bisogno. Liverani è stato un grande compagno, sono contento di averlo incontrato"
Cosa teme dell'Atletico?
—"Ottima squadra, ha perso le ultime due partite. Le ho viste, ha fatto 25-28 tiri in porta. Squadra fisica, esperta e con qualità. Giocatori straordinari allenati da un ottimo allenatore, lo ricordo con molto piacere. Sarà un ottavo difficile, cercheremo di fare del nostro meglio"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA