E' terminato 10-0 il test di ieri ad Appiano Gentile tra la nuova Inter di Simone Inzaghi e l'FC Milanese, che nella prossima stagione giocherà in Eccellenza. Una sgambata e poco più per la prima uscita dei nerazzurri, che hanno riassaggiato il pallone nel ritmo partita al culmine del quarto giorno di lavoro alla Pinetina. Tra i temi venuti fuori dalla partitella, senza dubbio i gol di Lukaku e Lautaro (doppietta), già pronti a scaldare i motori e a riannodare il filo spezzato l'anno scorso e ricomporre così la fatidica LuLa.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sky – Inzaghi prova un’Inter diversa: Correa, nuova posizione e cambio modulo
E' terminato 10-0 il test ad Appiano Gentile tra la nuova Inter di Simone Inzaghi e l'FC Milanese, che giocherà in Eccellenza
Oltre ai gol, racconta Sky Sport, si sono sentite tante urla, soprattutto di Lukaku, già carico a molla per la nuova stagione dopo il suo ritorno all'Inter. Ma non è l'unica novità intravista nel pomeriggio di Appiano. Secondo quanto riferisce l'emittente, infatti, Simone Inzaghi ha provato un diverso modulo, un 3-4-1-2 che ha visto Joaquin Correa da trequartista alle spalle di Lukaku e Lautaro Martinez. Tutto procede bene, dunque. Si suda, si lavora, verso un orizzonte già tracciato: seconda stella.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA