Il tecnico interista ha parlato alla tv del club analizzando la vittoria contro la Salernitana in attesa del ritorno in CL
Simone Inzaghi, su Inter TV, ha commentato la vittoria della sua squadra per 4-0 contro la Salernitana in attesa della sfida, in Champions League, della sfida di andata contro l'Atletico Madrid di Simeone, ex interista ed ex Lazio come lui. «Abbiamo approcciato la gara nel migliore dei modi, i ragazzi sono stati molto bravi. Il primo gol merito di Carlos Augusto, situazione manifesto? È la mentalità della squadra. Bisseck avrebbe meritato di far parte della gara, poi devo fare delle scelte. O Frattesi che ha messo tanta dedizione per essere disponibile già stasera. Poi gli ho dato due tre giorni per allenarsi in più, ma ha dimostrato di essere già pronto».
-Primo tempo giocato in maniera pressoché perfetta, che soddisfazione è?
Abbiamo giocato tecnicamente molto bene e dobbiamo continuare così fino a fine campionato giocando una partita alla volta.
-Questa sera è difficile trovare il migliore in campo: ci aiuta mister?
Non mi piace trovare il migliore in campo, fatelo voi, lo sono tutti anche chi è subentrato. Io faccio delle scelte giornalmente e l'ho fatto questa sera anche.
-Lautaro gioca per la squadra ed è un attaccante totale...
Sta lavorando benissimo, è il terzo anno consecutivo che passa i venti gol, vuole sempre migliorarsi. Ma sono contento per lui, Thuram e Arnautovic e Sanchez che sono entrati nel migliore dei modi. Marko ha trovato il gol, Sanchez sfortunato ma si sta allenando alla grande e deve continuare così.