- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Inzaghi: “Sono contento, partita seria. Skriniar? Ama l’Inter, felice che rimanga. Acerbi…”
Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo Inter-Spezia 3-0, Simone Inzaghi ha parlato così della prestazione:
"Per un allenatore è importante vedere l'ultimo gol, Gagliardini che lancia, Dzeko che rifinisce e Correa che fa un bellissimo gol. Sono ottime risposte che voglio e dobbiamo avere, i cambi di Lecce e di oggi sono entrati nella maniera giusta".
Stasera qual è la notizia della serata?
"Sono contento, la squadra ha fatto una partita seria. L'abbiamo preparata bene, lo Spezia era in salute, aveva vinto con Como ed Empoli meritando, siamo stati bravi ad organizzare una partita seria e concentrata, le fasi di possesso e non possesso sono state fatte correttamente"
Reazione dopo il gol di Lautaro
"Fino al gol, eravamo un po' contratti. La squadra ha provato a fare quello che avevamo studiato in questi giorni, il gol ci ha sbloccato e abbiamo giocato molto molto bene".
Nuovo gioco con Lukaku
"Abbiamo soluzioni in più, non dimentichiamo che siamo stati il miglior attacco l'anno scorso. Con Romelu abbiamo soluzioni in più, sono stati bravi Lukaku e Lautaro ad attaccare la profondità, l'hanno fatto bene anche Dzeko e Correa"
Fase offensiva con tempismo perfetto
"La squadra faceva bene anche l'anno scorso, veniamo da un precampionato tosto ma ora stiamo bene e stiamo trovando con facilità le nostre giocate. Spezia e Lecce ci hanno creato qualche grattacapo".
Cosa la rende soddisfatto della LuLa?
"Hanno fatto quello che dovevano fare, sono stati bravi e sono molto soddisfatto anche di Dzeko e Correa che sono stati bravi".
La prossima Lazio-Inter, Acerbi con chi la gioca?
"Questo lo dovete chiedere ai dirigenti, sono bravissimi e stanno lavorando. Abbiamo una casella da colmare in difesa, siamo corti nelle rotazioni e cerchiamo un difensore"
Ha notato uno Skriniar diverso?
"No, è un ragazzo molto serio e molto forte, come gioca si allena. Vederlo allenare tutti i giorni era la mia sicurezza, ama l'Inter e sono contento che rimanga con noi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA