01:56 min

primo piano

Inzaghi a Inter TV: “Mercato? Manca ancora qualcosa, la mia società sta lavorando per…”

Sabine Bertagna Vice direttore 

Le parole e il commento del tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter TV

Buona la prima. L'Inter batte il Monza in una serata estiva molto calda e mette a segno i primi tre punti in campionato. Simone Inzaghi ha commentato con soddisfazione la prestazione del gruppo. Ecco le sue parole a Inter TV: "Mi è piaciuto l'entusiasmo con cui abbiamo affrontato una gara non semplice. La squadra ha creato, ha fatto quello che doveva. Sono molto soddisfatto di questo. Gli attaccanti nuovi? I subentrati sono andati benissimo. Bisseck è entrato bene. Avevamo Darmian con un problemino e Acerbi fuori. I ragazzi sono stati bravi a contrapporsi molto bene ad una squadra che gioca un ottimo calcio".

"Mercato funzionale? Abbiamo perso giocatori importanti in ruoli importantissimi. Manca ancora qualcosa. La mia società sta lavorando per questo. Promessa ai tifosi? Un impegno folle che abbiamo messo in queste due stagioni. Quello che vogliono vedere i tifosi, mettere tutto l'impegno possibile. La squadra sta lavorando molto bene", ha concluso il mister a Inter TV.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.